Sabrina Poli

Sabrina Poli, cantante, attrice,  insegnante di canto,  vocal coach, vocal performer. Cantante con esperienza su vari generi musicali, insegna tecnica vocale in scuole private e in progetti di canto corale e movimento teatrale, come professionista esterno nelle scuole primarie.

Le lezioni  con Sabrina, comprendono  teoria e pratica sulle tecniche ed i metodi vocali partendo dalla respirazione ,alla percezione del corpo , il rilassamento corporeo , passando dal  movimento, arrivando quindi alla performance. Inoltre si occupa di propedeutica musicale rivolta ai bambini, lezioni fatte di giochi ed esercizi musicali adatte a catturare l’attenzione e l’interesse dei bambini.

Il corpo è una macchina complessa e perfetta ed il canto è un espressione di questa perfezione e di questa complessità”

Sabrina.